How to respond

How could I respond seriously to such an idiot?
Traduction of the last paragraph
And you know how the discussion started???

Holy fucking shit, I'm new in 8ch is every other fucking board this stupid and reactionary? Because /ita/ is literally italian Holla Forums

Charge your phone, faggot.

Holla Forums is Holla Forums and Holla Forums, all other boards are also Holla Forums.

There are also /marx/, /anarcho/ and /gnussr/ but they are small and irrelevant.

Holla Forums is literally just Holla Forums: the website, except for Holla Forums and some spinoffs.

Holy shit, how are you guys surviving?? Why the rest of this site is not raiding you 24/7???

...

They are.

because they get btfo

...

What the fuck am i reading.

Yeah, because marxist is a person who opens the country to workers from the third world in the mind of Holla Forums

ma tu invece perché stai lì a parlare con gente convinta che il pd sia il pci? ma vieni via e posta qui.
dio madonna devo sentire ste cose IRL tutti i giorni, ci mancava anche Holla Forums.

There are occasional raid waves, and the real stupid bait gets deleted, the rest spawns the huge debate threads you see here occasionally because Holla Forums loves to take bait and discuss with Holla Forumsyps. And actually creates converts occasionally.

Mi fa uno strano effetto vedere le stronzate di Holla Forums in italiano. Posso capire il populismo o la demagogia di basso livello… ma anche li credono al MACKSISMO KULTURALE ecc. Ho sentito il bisogno di rispondere. Ma poi dopo sta stronzata di blair, holland e renzi… dio santo. Io non conosco nessuno IRL a quei livelli grazie a dio

solo perché non sanno la parola "marxismo", però dicono lo stesso che il pd è "kommunista".

Ma va beh, questi so' coglioni e pazienza… il problema vero sono i vecchi che votavano pci e che ora votano pd perché pensano che sia lo stesso partito.

tl;dr addaveni' baffone

Anche vero che ormai cosa rimane di sinistra in questo paese? Chi rimane ormai? Siamo caduti nella trappola del centrismo prima di tutti noi e ancora prima in quella dell'imprenditore self-made outsider… Ma sembra veramente che non ci sia più una figura di sinistra degna di nota, non c'e speranza. Ora renzi vuole fare un partito tutto suo e il pd riproporra sempre gli stessi che a loro volta cadranno nella trappola d'alema ancora. Cristo che schifo

è così, ma votare il pd da sinistra è una cosa completamente indifendibile, specie alla luce degli ultimi 4 anni. beh cazzo, di indizi ce n'erano, ha fatto più privatizzazioni il pds di berlusconi, però che cristo, dal 2011 a oggi è stato un incubo nero.

e mi accontenterei di un partito marginale se almeno non fosse fatto di dementi, ma tutti i "partiti comunisti" che esistono in italia sono spazzatura; già il fatto che ce ne sia più d'uno quando hanno tutti lo 0,5% è pazzesco. Rizzo è un finto tankie che ha votato per l'intervento in kosovo, ferrero non si sa bene a che gioco gioca e per non sbagliare cerca di ingraziarsi gli idpol, poi c'è quel partito ML che ha rilasciato un comunicato scritto in cui dichiara di supportare l'isis contro l'imperalismo… dio bestia, tutti buffoni dal primo all'ultimo.

la gente parla di elezioni e non c'è un solo partito votabile, neanche in stile "turiamoci il naso", no, niente. MDP è il nuovo giocattolo di d'alema, SI e Possibile non si alleano senza nessun motivo… che merda.

Pensa che questa board è totalmente all'oscuro della situazione politica in Italia. Pensa quante risate si farebbero.
Da notare come abbiamo completamente scampato la melma che è l'idpol in Italia per qualche strano motivo, eccetto lega e radicali le discussioni sono rare e ignorate dopo un paio di giorni massimo.
Tu sei iscritto a qualcosa? Tipo movimenti o gruppi? Qui a milano sembrano abbastanza insofferenti per la maggior parte anche se devo ammettere che non ho mai approfondito I pochi che conosco

c'è molta insofferenza verso queste cose in italia, non so perché ma è così. la gente non vuole saperne, se ne accorge subito che sono fesserie. non so perché, ma sembra che sia così.

Io no, ma se volessi potrei trovare qualcosa, a torino di ste cose è pieno.

It's not exactly his fault that he can't understand why a supposed "socialist" is actually a neoliberal lol

They are raiding 24/7, the site staff is pro Holla Forums and hates us. We're all alone here, bucko.